Tradimento: Preziosi chiede scusa a Vittoria Puccini

« Older   Newer »
  Share  
Babina O'Riley
view post Posted on 7/11/2009, 19:14




Quello che fino a qualche giorno fa era solo un sospetto, adesso è certezza: Alessandro Preziosi ha tradito Vittoria Puccini. Lo ha ammesso lui stesso al settimanale Chi chiedendo scusa pubblicamente a Vittoria.

image

“Non posso esimermi dal considerarmi un cretino, ho trasformato la leggerezza in superficialità. Sono stato irresponsabile” ecco la confessione di Alessandro Preziosi

Vittoria Puccini, è la madre di sua figlia Elena. L’altra è la modella Giorgia Pagliacci che in un primo momento aveva smentito (non troppo convinta, in realtà) le voci di una sua storia con l’attore.

“Mi sento in dovere di portare le mie scuse a Vittoria per aver avuto con questa persona atteggiamenti deplorevoli per una giornata intera. Questo è ingiustificabile, ho messo alla berlina anche la mia compagna“, continua Preziosi dalle pagine di Chi.

«Molti miei amici mi hanno detto: ‘E che cavolo!’. Invece i miei genitori sono dispiaciuti, ma hanno cercato di minimizzare. E io mi sono scusato con i genitori di Vittoria, siccome so bene che non sono nuovo ad avere atteggiamenti troppo calorosi nei confronti delle persone, mi sono sentito in dovere di farlo”.
 
Top
0 replies since 7/11/2009, 19:14   454 views
  Share